![]() |
Tuttala Mica qualcuno ha un tuttala motorizzato in polistirolo che non usa? Anche riparato, purché voli |
Ciao io se vuoi ho uno Z84 di Hobbyking, vissuto ma vola ancora molto bene. Completo di motore, il regolatore ed i servi non sono di scatola perchè quelli sono durati poco. Non ha riparazioni importanti... solo segni di uso... se mi dai email ti mando qualche foto. Apertura alare 845 mm Ciao Andrea |
Cosa ci devi fare? Di dove sei? |
Se vuoi te ne taglio uno nuovo :lol::lol: |
Scusate è da un po' di giorni che non guardo l'inserzione, per cui rispondo alle domande: ci vorrei volare dal tetto di casa quando non c'è molta dinamica, il motore serve per portarlo in quota e riportarlo a casa in emergenza, tuttala perché l'atterraggio è uno scontro con il muro; per quanto riguarda la mia residenza, sono di Ponza. Spero che le risposte siano state esaustive. |
Chetto 1965, a quanto lo vendi? Che tipo di volo ha, lento o veloce, è utilizzabile come aliante senza motore? Hotpower, che prezzi e che modello? Nel caso, che profilo usi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002