Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Compro


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 20, 23:24   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giacca1985
 
Data registr.: 26-07-2019
Residenza: Rimini e dintorni..
Messaggi: 99
Cerco Kit Meccanica Truggy Scala 1/8

Cerco kit meccanica esclusivamente Truggy (NO Buggy / NO Monster) scala 1/8 preferibilmente marca Tekno, Mugen, Sworkz, Team Associated. BUDGET MAX 250 euro, solo se recente e in ottime condizioni. Kit da motorizzare con combo brushless MAX 8 Hobbywing regolatore 150A + motore 2200KV + batteria 4S che ho già. Grazie e Saluti.
__________________
VRX Sword XXL - Arrma Kraton 4S - Proline Ambush MT 4x4 - Losi Desert Buggy DBXL - Sworkz ZEUS Max8 150A 4274 2200 KV - Mugen MBX8 ECO T.E. XERUN XR8SCT 140A 4274SD 2250KV - Tekno SCT410 Short Course Max10 3670 4S
Giacca1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 20, 13:40   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
da utilizzatore posso consigliarti una variante, veramente low cost ma veramente veramente valida.. il BSR Berserker di hobbyking.. hanno fatto un capolavoro, ricambi super economici. io ne ho uno montato e uno solo kit telaio da usare in caso di ricambi urgenti.. ma posso dirti che non è per nulla semplice romperlo.. ed è tutto strutturato come si deve per reggere motorizzazioni anche da 6s.

non è la solita meccanica cinese low cost fatta veloce, clone di qualcosa.. è un loro progetto fatto come e se non meglio dei concorrenti... ma a che prezzo...

valutalo assolutamente










__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 20, 18:50   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
BSR Berserker di hobbyking.. hanno fatto un capolavoro, ricambi super economici. io ne ho uno montato e uno solo kit telaio da usare in caso di ricambi urgenti..
sei per caso amico del mai dimenticato Culatello di questo forum?
ricordo che parlava molto bene di un Berserker che girava in IBR col tuo "assetto" , un telaio marciante e uno uso ricambi..

L'unica obiezione di allora riguardava il mono-fornitore di modello e ricambi (HK, e che fornitore ) confermi che tuttora per questo bel modellone rimane HK l'unico pusher? manco a dirlo, attualmente non risulta manco a catalogo
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 20, 08:38   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
sei per caso amico del mai dimenticato Culatello di questo forum?
ricordo che parlava molto bene di un Berserker che girava in IBR col tuo "assetto" , un telaio marciante e uno uso ricambi..

L'unica obiezione di allora riguardava il mono-fornitore di modello e ricambi (HK, e che fornitore ) confermi che tuttora per questo bel modellone rimane HK l'unico pusher? manco a dirlo, attualmente non risulta manco a catalogo
ciao, mi spiace, non conosco culatello

adotto questa tecnica del secondo telaio da cannibalizzare appunto per il discorso dei ricambi. è un modello di hobbyking e lui rimane l'unico fornitore, ma ormai la spedizione dalla cine impiega 5 giorni e quella da europa 4.. non c'è più "il mese" da aspettare.. inoltre ragazzi, non so se avete visto i prezzi, ridicoli... quindi uno si può fare un bella scorta.
ripeto, non si rompe così facilmente, la cosa più delicata sono i suoi cerchioni originali.

l'assenza di ricambi attuale è chiaramente legata alla situazione sanitaria, mancano ricambi anche di molti altri modelli di auto e componentistica varia..
Ma è un modello che funziona bene, super venduto.... difficlmente sarà eliminato dal catalogo, al massimo sarà aggiornato con un nuovo telaio che condividerà il 99% dei pezzi con il vecchio, come al solito.
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cerco kit truggy zerocom Compro 7 15 marzo 15 13:08
Che olio ammo su truggy scala 1.8 ? Giorgio78 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 19 giugno 13 07:31
Cerco kit elettrificazione per truggy Kyosho Inferno St-RR Det89 Compro 1 01 giugno 12 15:34
Raptor Rc Truggy Brushless Scala 1/10 FIREBIKER Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 13 luglio 10 20:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002