BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   Cerco slow flyer-shock flyer in depron completo (https://www.baronerosso.it/forum/compro/383779-cerco-slow-flyer-shock-flyer-depron-completo.html)

Oibaf76 05 aprile 20 15:01

Cerco slow flyer-shock flyer in depron completo
 
Ciao a tutti, cerco modellino in depron da poter volare sotto casa o su in terrazza (emergenza Coronavirus), possibilmente già pronto al volo con servi motore batteria ecc... Se c'è anche la radio meglio ancora!
Che sia leggero ed acro.. :P
Fatemi sapere

Ciao
Fabio

mb339pan 05 aprile 20 17:11

Park Flyer - Shock Flyer
 
1 Allegato/i
Ti potrebbe interessare un Decathlon della Hacker 1 mt Ap. Al. in EPP con motore brushless e variatore, 3 servocomandi, radiocomando spektrum Dx5i con rx a 150 euro spedito?
La batteria c'è e te la lascio, ma non ti assicuro che vada xchè è un progetto di qualche anno fa che non ho più completato. La foto è dell'epoca il modello è completo ma non so se nella scatola c'è tutto quello che vedi in foto, comunque c'è tutto per completare il modello e portarlo in volo.
Le due semiali erano state unite ma te le posso separare x la spedizione (necessaria xchè sono di Matera)...

Saluti, Fiorenzo 392 3177161

mb339pan 05 aprile 20 17:34

variante con shockflyer in depron
 
Oppure con lo stesso allestimento precedente posso fornirti anzichè il Decathlon in EPP (indistruttibile) uno shock flyer in depron lo yak 54 della electrifly...

http://www.************/product_info...7eqju1hbnasmg7

mb339pan 05 aprile 20 17:36

Yak 54 Electrifly by great planes
 
1 Allegato/i
In allegato

Oibaf76 05 aprile 20 22:51

Citazione:

Originalmente inviato da mb339pan (Messaggio 5187070)
Ti potrebbe interessare un Decathlon della Hacker 1 mt Ap. Al. in EPP con motore brushless e variatore, 3 servocomandi, radiocomando spektrum Dx5i con rx a 150 euro spedito?
La batteria c'è e te la lascio, ma non ti assicuro che vada xchè è un progetto di qualche anno fa che non ho più completato. La foto è dell'epoca il modello è completo ma non so se nella scatola c'è tutto quello che vedi in foto, comunque c'è tutto per completare il modello e portarlo in volo.
Le due semiali erano state unite ma te le posso separare x la spedizione (necessaria xchè sono di Matera)...

Saluti, Fiorenzo 392 3177161

Ti ringrazio molto dell'offerta ma non è proprio il mio genere.. Cerco un acrobatico.. Tipo 3d cose così! Anche a tavoletta in depron ho visto che ce ne sono parecchi in giro ^_^, magari qualcuno che si stufa e lo vende

Oibaf76 05 aprile 20 22:54

Citazione:

Originalmente inviato da mb339pan (Messaggio 5187077)
In allegato

Si questo andrebbe benone! È completo di elettronica?me lo daresti anche con radiocomando come l'altro per intenderci?

mb339pan 06 aprile 20 00:28

Indor
 
Si, ti darei una radio spectrum Dx5i con ricevente, servi, motore e variatore

Oibaf76 06 aprile 20 08:59

Citazione:

Originalmente inviato da mb339pan (Messaggio 5187140)
Si, ti darei una radio spectrum Dx5i con ricevente, servi, motore e variatore

Mi puoi mandare via mail le foto del modello di ora, e se puoi un video dove si vede che funziona tutto?

mb339pan 06 aprile 20 19:30

Yak
 
Forse non mi sono spiegato, il modello è ancora in kit di montaggio i componenti elettronici te li fornisco, ma te li devi montare tu. Anche perchè spedire uno shock flyer, per quanto è esile, è praticamente un suicidio. Il materiale che ti fornisco è tutto funzionante ma deve essere montato sul modello dopo che lo stesso è stato montato.
Ti serve solo della colla per depron, e ricorda che la batteria te la fornisco ma non sono certo del suo funzionamento in quanto è nuova ma non è stata caricata da qualche anno xchè ho abbandonato il progetto...

Oibaf76 06 aprile 20 19:38

Avevo capito che fossero già stati usati, ora tutto chiaro.
Ti faccio sapere a breve..


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002