BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   Cerco modello da riparare (https://www.baronerosso.it/forum/compro/383262-cerco-modello-da-riparare.html)

andrefly 25 febbraio 20 11:26

Cerco modello da riparare
 
Cerco un modello da riparare, qualsiasi tipologia, importante è che non manchino parti, apertura alare fino 2 m, e che anche il prezzo sia da "rottame".
Valuto le proposte per un po' e poi decido, grazie.

unodinoi 26 febbraio 20 00:01

Citazione:

Originalmente inviato da andrefly (Messaggio 5181094)
Cerco un modello da riparare, qualsiasi tipologia, importante è che non manchino parti, apertura alare fino 2 m, e che anche il prezzo sia da "rottame".
Valuto le proposte per un po' e poi decido, grazie.

Non hai specificato che tipo di modello cerchi se a scoppio o anche elettrico; modello a motore o anche aliante. Io comunque avrei un X-Ray della X-Models che è già stato riparato e potrebbe anche volare così com'è (è solo un po' bruttino da vedere). Modello tutto in fibra di apertura 2 mt. Se ti interessa fammi sapere

andrefly 26 febbraio 20 07:49

Hai ragione, non ho specificato, cerco modelli in legno per motori a scoppio, no alianti, no in fibra, rotti o da restaurare.

unodinoi 26 febbraio 20 07:55

Citazione:

Originalmente inviato da andrefly (Messaggio 5181215)
Hai ragione, non ho specificato, cerco modelli in legno per motori a scoppio, no alianti, no in fibra, rotti o da restaurare.

Se vuoi ho un Extra di 180 cm di aa costruito da un vecchio disegno RCM che non ho mai finito. Ala finita e da rivestite, fusoliera finita e da rivestite. Da trovare il carrello e adattate una cappottino che dovrei avere da qualche parte.

Più o meno nelle stesse condizioni un Ryan Sta ma da 200 (o 220, non ricordo bene) quello con fusoliera da finire il fasciame. È un laser kit quindi i pezzi necessari ci sono tutti. I piani di coda sono già rivestiti in Koverall.

Se ti interessano io posso portarli fino a Bologna e ci troviamo li

andrefly 26 febbraio 20 10:44

Non so se non sono chiaro io....
Cerco modelli rotti o da restaurare, non modelli nuovi da finire......

unodinoi 26 febbraio 20 11:13

Citazione:

Originalmente inviato da andrefly (Messaggio 5181230)
Non so se non sono chiaro io....
Cerco modelli rotti o da restaurare, non modelli nuovi da finire......

Si, ma un modello da finire è un po' come uno da riparare, ci devi sempre mettere mano e sistemarlo :) Comunque se ti interessano sono li

andrefly 26 febbraio 20 18:53

No, uno da finire non é come uno da riparare, cerco modelli che hanno vissuto, e che non costano un cavolo, diciamo tolti dal riposo eterno

tecman 26 febbraio 20 23:59

quanto vuoi spendere?
per capirci lo voi regalato?
ti paghi la spedizione?
almeno ci si fa un idea....dicci

andrefly 27 febbraio 20 07:03

Non lo voglio regalato, ma un regalo non mi farebbe schifo, preferirei ritirarlo di persona, voi offrite il modello, voi valutate il valore

canelupo 27 febbraio 20 13:53

Se vuoi ho un extra da 180 cm di apertura alare auto costruito e messo abbastanza bene. Ho anche i disegni.

Non devono essere sostituiti o riparati pezzi, a parte forse sostituire l'attuale carrello in alluminio con uno in carbonio.

Vola con DLE30 o 35.

Se vuoi venire a prenderlo mi offri un caffe' e siamo amici come prima....
Per maggiori dettagli scrivimi in privato


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002