![]() |
Cerco easy star e radio Come da oggetto cerco x un amico easy star e una spektrum dx6 preferirei ritiro di persona zona mn vr bs cr pr Fausto Mantovani Mantova Tel 3471167152 |
Io ho un minimag :-D Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk |
Mi spiace ma cerco solo easy star |
Ciao, se ti può interessare io ho un easy star 2, la fusoliera è stata riparata più volte che mio nipote ci ha fatto qualche volo per poi lasciare, ma l'aliante ha l'elettronica praticamente nuova. Inoltre ho anche un altro motore più performante sempre in ottime condizioni e perfettamente funzionante. Se gli interessa trova una dx6 e può volare anche così e magari più in là se vuole cambia la fusoliera. Ti lascio il mio numero se è interessato 3206974205,anche WhatsApp così gli mando le foto del dettaglio. Ciao e grazie. Maurizio Roma |
Ciao, se ti può interessare io ho un easy star 2, la fusoliera è stata riparata più volte che mio nipote ci ha fatto qualche volo per poi lasciare, ma l'aliante ha l'elettronica praticamente nuova. Inoltre ho anche un altro motore più performante sempre in ottime condizioni e perfettamente funzionante. Se gli interessa trova una dx6 e può volare anche così e magari più in là se vuole cambia la fusoliera. Ti lascio il mio numero se è interessato 3206974205,anche WhatsApp così gli mando le foto del dettaglio. Ciao e grazie. Maurizio Roma |
Purtroppo troppo lontano roma |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002