![]() |
Discus Ulmer Come da titolo cerco ali del discus di Ulmer, ali in stampo, 4 metri profilo eppler 211, anche da riparare, modello in voga fine anni 80, grazie Walter |
buongiorno Walter. io ho un discus di ulmer anni 85/90 4 metri profilo eppler 211 , tutto fibra mai volato ma invecchiato in cantina . saluti enrico |
Discus Buon giorno Enrico. Ho letto il messaggio sul Discus. E' in vendita ? Indipendentemente da questo,ti sarei grato per qualche foto. Cordialità. Nicola |
4 Allegato/i Buongiorno Nicola ti mando alcune foto , il modello é integro ma ha dei problemi di gelcoat che stando in cantina per anni si sono poi presentati. ho cercato di porvi rimedio tramite carozzieri ma in 4 anni non ho avuto (pagando) alcun lavoro . ho iniziato io con dello stucco metallico a porvi rimedio, poi non ho avuto più tempo. perchè mi son dato ad altri modelli: turbine. se vuoi contattami per telefono , non sono un grande scrittore : 3355948430 saluti enrico. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002