BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   Vintage pluri (https://www.baronerosso.it/forum/compro/375947-vintage-pluri.html)

aerofast 12 maggio 18 19:52

Citazione:

Originalmente inviato da Chicco K (Messaggio 5102779)
Hi-hi-hi... :lol:

Secondo me, il pluri vintage è bello farselo da se, magari con verniciatura "creativa" :P

Gli ARF sono un buon compromesso, rivestiti uguale ma forse con meno personalità... :)

Come non darti ragione!!!

Al mio club c'è un socio col Curare Arf, volava con l'OS 55, e ogni tanto rattoppava...
Poi gli ho dato un Rossi testa nera bello incazzato ed ecco che ha cominciato a scollarsi ora qua...ora là....

In breve...una domenica è atterrato e praticamente il modello era a losanghe!!!!

:icon_rofl

Un signor Pluri va costruito col sentimento e con la "capoccia"...e purtroppo costa....

Chicco K 12 maggio 18 22:54

:yeah:

per caso vendi il Sagittario?.. :fiu::D complimenti!.. :lol: B)

didenry 12 maggio 18 23:14

Pluri

Ragazzi ognuno faccia e creda a quello che vuole... io non lucro su una passione e non ho svenduto il modello ma ho solo passato ad un altra persona un emozione gia provata...
Ad un prezzo giusto e con un certo spirito da modellista... cosa che molti di voi hanno perso... ma si sono solo pensieri e pareri che non devono contare... grazie lo stesso e chiudete pure il post!!!! Oggi mi hanno regalato una scatola del galaxy, ceduta da una persona nota nel modellismo che ha capito che avrei potuto montarla con passione, quella che avrebve messo lui...

aerofast 13 maggio 18 03:40

Citazione:

Originalmente inviato da Chicco K (Messaggio 5102814)
:yeah:

per caso vendi il Sagittario?.. :fiu::D complimenti!.. :lol: B)

:icon_rofl
No dai!!!
A parte che è tutto storto per varie ca***te mie di.costruzione, ma non si somiglia manco da lontano a quello di mastro Tosti!!!
Però ha una guidabilità e una stabilità da lasciare sbigottiti!!! Oserei dire un buon modello per cominciare il vintage!!!

aerofast 13 maggio 18 03:46

Citazione:

Originalmente inviato da didenry (Messaggio 5102815)
Ragazzi ognuno faccia e creda a quello che vuole... io non lucro su una passione e non ho svenduto il modello ma ho solo passato ad un altra persona un emozione gia provata...
Ad un prezzo giusto e con un certo spirito da modellista... cosa che molti di voi hanno perso... ma si sono solo pensieri e pareri che non devono contare... grazie lo stesso e chiudete pure il post!!!! Oggi mi hanno regalato una scatola del galaxy, ceduta da una persona nota nel modellismo che ha capito che avrei potuto montarla con passione, quella che avrebve messo lui...

Ma si dai!!!:icon_rofl

Il bello del modellismo a volte è anche trovarsi il "da fare" a buon mercato, poiché l'arrangiarsi in tutto è tipico di quest'arte, e dipendendo dal momento il saper diffondere le gioie di questa passione non hanno prezzo: un mio grande amico di quando ho iniziato, mi diede un Rossi R45 perché voleva vedere se riuscivo a volare con quel motore che tanto lo aveva dannato in passato....al mio volare, me lo lasciò di regalo!!!
Mai avrei pensato di avere un regalo così grande, e mel darmelo mi disse ..."non smettere mai...."
Bene detto questo facci sapere e fai foto del Galaxy al tuo primo volo....è un desiderio che ho di costruirmene uno!!!!

2M86 13 maggio 18 09:50

Citazione:

Originalmente inviato da didenry (Messaggio 5102815)

Visto che te l'hanno regalato, montalo per benino e mettici tutto su. (retrattili, motore, servi).
Quando è pronto avvisami pure, vengo subito con i 200 euro a comprartelo.

Ahh, dimenticavo, però mettici tutta roba di marca...

Ciaooooo :wink:

flyglider 13 maggio 18 17:10

Citazione:

Originalmente inviato da Chicco K (Messaggio 5102769)
...specialmente se è verniciato a dovere...

facendo due conti al volo,
trascurando il tempo impiegato, (che è una cosa sbagliatissima)
solo tra scatola, motore e carrelli senza contare altro, abbiamo superato quella cifra...

Capisco che 500 possano sembrare tanti ma personalmente non venderei mai un vintage nuovo di pacca a quel prezzo...

Ciao Chicco.
Senza conoscerti,ti devo un ringraziamento perchè mi hai convinto a tenermi un modello che avevo messo in vendita solo perchè oggi faccio solo alianti e quindi non conto di usare.
Infatti sono io che ho proposto a 500 e il modello che vedete in foto con Bertolani -
Si tatta di un Komet tutto legno,ricoperto di tessuto di vetro,con quel popò di verniciatura(che può anche non piacere ma che è costata 100 e.),motore Rossi+Dynamix,servi nuovi,mai volato.
La valutazione che ognuno di noi fà di un oggetto è abbastanza personale ma non credo che in questo caso sia stata eccessiva.
Peraltro un piccollo appunto di carattere generale.
Sarebbe il caso che chi riceve una risposta privata o sul Barone a seguito di una richiesta ,dia risposta positiva o negativa per quanto questa proposta possa essere
strampalata.
E' solo buona educazione.
Saluti
Nicola

Andrea 17 14 maggio 18 16:00

Mi intrometto un attimo per dire che ho un Titino con fusoliera in legno giallo e nero in o.d.v. (motore Thunder Tiger 46, servi, batterie, elica master, ogiva in alluminio, interruttore con ricarica esterna) come nuovo (10 voli mai crash/spente/fuori pista)
Lo cedo a 200€ e regalo un'ala di ricambio.

Inoltre ho un Delfino di Zanin, originale anni 80/90 con istruzioni scritte a macchina, nuovo, da costruire quasi completamente.
Per info contattatemi tramite messaggio privato.

Grazie

didenry 14 maggio 18 21:11

Bla bla bla

Si ok adesso io sono maleducato e qua su Barone sono tutti santi... ok ho capito l antifona!!! Buona serata a tutti!!!!

didenry 14 maggio 18 21:13

2m86

Ahhh giusto per risponderti, ma non meristeresti neanche questo, quando l ho finito magari lo regalo 2m86... a lersone meno spiritose di te.... ciaooooo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002