![]() |
Cerco Goblin700 KSE OPPURE COMPETITION TRIPALA Ciao ragazzi come da titolo valuto l’acquisto di un Goblin 700 kse oppure competition ma sempre tripala Solo meccanica o anche completo Prezzo ragionevole grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao, hai un pm Saluti Lorenzo |
Sempre in cerca Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Aggiornamento Eventualmente anche solo kit hps3 rotore principale e ruotino di coda tripala Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Rinnovo la ricerca come descritto sopra Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Sempre in attesa di proposte Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Sempre in cerca di rotore tripala principale e di coda Goblin700 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
GOBlin 700 Ciao può interessarti un kit goblin 700 competition nuovo ancora in scatola da montare a 750 euro? |
Goblin Ti ringrazio per l'offerta ma cerco il kse |
Ciao Luca , io provo a dirtelo lo stesso so che cerchi un KSE ma io ho in casa un Black Thunder pronto al volo con accessori al TOP in condizioni pari al nuovo che sto' cercando di vendere. Buona giornata Michele |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002