![]() |
compro kit alianti graupner cerco un kit aliante della graupner di 2,6 o 3,0 metri con fusoliera in fibra a prezzo onesto. |
Citazione:
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk |
Ciao ciao,cerco un kit fuori produzione di aliante semi riproduzione tra i 2,6 e i 3,0 metri , non ho preferenze sul modello |
Quale sarebbe una semiripriduzione fatta dalla Graupner, per di più di 2.6 o 3 metri? Potresti gentilmente indicarmela? Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk |
PS quale sarebbe per te la quantificazione di "prezzo onesto"? Da zero euro a ..... ? Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk |
Modello Graupner 1 Allegato/i Ciao io ho questo kit E' nuovo in scatola e puo' essere anche motorizzato Flamingo junior Se ti interessa mi puoi chiamare al 333/5315655 Roberto |
Citazione:
:ZERO euro !! e con spedizione gratis. |
Fusoliera Concordo , questo utente adesso cerca la riproduzione, prima solo la fusoliera in fibra, poi il kit graupner, gli è stato proposto di tutto, ma non arriva a nessuna conclusione. Non perdete tempo, tanto non cerca e non compra nulla. |
ciao perdonami, io non compro nulla se il prezzo è superiore alle mie tasche, tutto quì :wink: aspetto l'affare giusto! |
Asw22b Ciao, ho una scatola dell'ASW22B della Graupner, fusoliera in fibra e ala in poli rivestita in balsa scelta. Vendo a 180 Valerio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002