![]() |
Misura Passo Pale Cerco misura passo pale, solo contatti seri grazie |
Analogico? Disponibile, prezzo stracciato, ormai ho chiuso con gli elicotteri. |
Citazione:
Scusate dimenticavo che dovrà essere almeno per un classe 50 |
Citazione:
|
Se può interessarti ho quello digitale della align AP800 e quello della RClogger, sempre digitale. Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk |
se non ricordo male su questo forum non se ne è parlato molto bene dell'AP800, o forse sbaglio |
Mi hai messo la pulce nell'orecchio, invece l'Rclogger come va? Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk |
non lo so comunque fammi un prezzo, sto valutando di comprarlo nuovo ho visto che hanno aperto un negozio molto noto non lontano da casa |
Ho letto un po di recensioni ed ho deciso che lo tengo. Grazie per la dritta e scusa se ti ho fatto perdere tempo. Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk |
di niente grazie a te per il contatto, comunque si può chiudere perchè quando rientro lo prendo da un noto negozio che vende in rete ma che ha anche negozi per vendita diretta, non lo sapevo un negozio nelle vicinanze. Scusate |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002