![]() |
misuratore incidenza cerco incidenzimetro dell' hangar9. usato oppure se qualcuno sa dove lo vendono ancora scrivetemi pure.grazie a tutti! in vendita come misuratore si trova solo quello della robart.ma non mi sembra sia digitale come l'hangar9. |
Citazione:
|
La cazzata piu' grande e' di aver venduto il mio anni fa.dici che sia preciso lo stesso? Si riesce comunque a misurare il mezzo grado ? |
Citazione:
|
praticamente quello della robart ha una lancetta e una piccola bolla.e dalle foto che si trovano su internet non ci sono molti dettagli.pensavo che una lancetta non riuscisse a misurare anche il 0,5.... |
Esistono diverse applicazioni per trasformare il proprio cellulare in livella, ne ho testati un paio e questo è davvero utile e preciso https://play.google.com/store/apps/d...me.bubblelevel Ho trasformato il mio misuratore di incidenze per poter fissare il cellulare con degli elastici. Precisione di 0.1° e possibilità di registrare la bolla indipendentemente dall'inclinazione, quindi non è necessario calettare il modello per avere l'asse della fusoliera a 0° Saluti! Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk |
1 Allegato/i ecco la mia invenzione!2 in 1!:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002