![]() |
Fox Mfs Dopo tutti i tentativi fatti e le esperienze ho finalmente capito che non posso usare altro che il polistirolo e volendo un modello veloce ed acrobatico l'unica cosa è usare il Fox, tra quelli che ho visto è l'unico che ha i flap. Per cui se qualcuno vuole vendere un Fox che sia FMS o anche HYPE purché abbia i flap, mi faccia sapere. Gioby |
un mio amico ha un fox,pero' fuso in carbonio e ali con costruzione classica.ottimo per acro in pendio.e ha i flap |
Ti ringrazio, ma sto cercando un modello in polistirolo, almeno per quanto riguarda l'ala, se poi la fusoliera è un plasticone ancora meglio, i miei atterraggi sono sulle frasche e capita di battere sulle pietre e la fibra o la costruzione classica mi risultano estremamente difficile da riparare a differenza del polistirolo. |
Possibile che nessuno abbia un aliante acrobatico in garage che non usa? Fate le vostre offerte. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002