![]() |
cerco Helicommand 3D Cerco per conto di un amico un sistema di volo Helicommand 3D della Robbe |
Ciao Dopo ti mando un pvt... Ne ho uno da vendere per conto di un amico... Nello |
Sparito.... Mettono gli annunci e poi si volatilizzano :PB) |
Citazione:
Ciao Woodopo, anche io come te lo faccio per un amico, gli ho gitato pari il tuo annuncio, ma lui è interessato al modello "rigid" cosa che non mi aveva detto , appena possibile modificherò l'annuncio specificando meglio. Grazie Giampiero |
Grazie Giampiero, Scusami... Ma qualche volta accade che non si risponda... E diventa scocciante... B) Non so cosa faccia di diverso il rigid... Quello che so è che lui ha imparato con questo su un 450... E sono state innumerevoli le volte che tac attiva la levetta e salva il modello... Cmq non insisto.... Quello che è certo è che funziona benissimo... Poi se aveva in mente il rigid... Per cose particolari... Non insisto... Ci mancherebbe. Alla prossima... E scusami ancora Nello |
Il rigid supporta i flybarless |
Aggiornamento Chiedo scusa per la non precisa richiesta . Ma il mio amico cerca nello specifico il 'RIGID" |
? !? ! Citazione:
|
Citazione:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002