BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   cerco Helicommand 3D (https://www.baronerosso.it/forum/compro/369129-cerco-helicommand-3d.html)

longiano 02 aprile 17 23:24

cerco Helicommand 3D

Cerco per conto di un amico un sistema di volo Helicommand 3D della Robbe

Woodoo 05 aprile 17 20:24

Ciao
Dopo ti mando un pvt...

Ne ho uno da vendere per conto di un amico...

Nello

Woodoo 10 aprile 17 02:01

Sparito....
Mettono gli annunci e poi si volatilizzano :PB)

longiano 10 aprile 17 07:59

Citazione:

Originalmente inviato da Woodoo (Messaggio 5031560)
Sparito....
Mettono gli annunci e poi si volatilizzano :PB)

Ciao Woodoo, non sono sparito , ti avevo risposto subito in privato, ho controllato ma il messaggio non è partito sicuro un mio errore.questo era quanto avevo scritto.
Ciao Woodopo, anche io come te lo faccio per un amico, gli ho gitato pari il tuo annuncio, ma lui è interessato al modello "rigid" cosa che non mi aveva detto , appena possibile modificherò l'annuncio specificando meglio.
Grazie Giampiero

Woodoo 10 aprile 17 11:34

Grazie Giampiero,
Scusami... Ma qualche volta accade che non si risponda... E diventa scocciante... B)

Non so cosa faccia di diverso il rigid... Quello che so è che lui ha imparato con questo su un 450... E sono state innumerevoli le volte che tac attiva la levetta e salva il modello...

Cmq non insisto.... Quello che è certo è che funziona benissimo... Poi se aveva in mente il rigid... Per cose particolari... Non insisto... Ci mancherebbe.

Alla prossima... E scusami ancora

Nello

esponenziale 11 aprile 17 22:34

Il rigid supporta i flybarless

longiano 12 aprile 17 01:11

Aggiornamento

Chiedo scusa per la non precisa richiesta . Ma il mio amico cerca nello specifico il 'RIGID"

longiano 12 aprile 17 01:16

? !? !

Citazione:

Originalmente inviato da esponenziale (Messaggio 5032030)
Il rigid supporta i flybarless

Ciao esponenziale, se la tua è una domanda devo dirti che non lo so, ma visto che è usato dalla maggioranza o totalità dei modellisti che fanno riproduzione, penso di si salvo che il sistema venga abbinato ad altro flybarless ma... non credo.

Lillo2011 12 aprile 17 02:02

Citazione:

Originalmente inviato da longiano (Messaggio 5032080)
Ciao esponenziale, se la tua è una domanda devo dirti che non lo so, ma visto che è usato dalla maggioranza o totalità dei modellisti che fanno riproduzione, penso di si salvo che il sistema venga abbinato ad altro flybarless ma... non credo.

No, non era una domanda...era un'affermazione, poiché la differenza tra il Rigid e il 3D è proprio che il primo supporta i flybarless

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

longiano 12 aprile 17 06:36

Citazione:

Originalmente inviato da Lillo2011 (Messaggio 5032087)
No, non era una domanda...era un'affermazione, poiché la differenza tra il Rigid e il 3D è proprio che il primo supporta i flybarless

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ok ! Spiegato perché il mio amico cerca il Rigid .

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002