![]() |
aereomodello a benzina Salve a tutti, Mi manca lo scoppio ma non ho voglia di spendere 10 euro a volo col glow quindi cerco un modello a benzina attorno ai 250 euro, unico vincolo NO ala alta, per il resto valuto di tutto. Preferibilmente completo ma valuto anche modelli senza servi. Abito in zona Roma nord ovest ma sono disposto a spostarmi anche di un centinaio di km o più se convinco la moglie che è una gita:lol: |
10 euro a volo? Parli di un 800 cc ? |
Citazione:
scherzi a parte, un benzina non l'ho mai provato ma mi pare di capire che imbratta "leggermente" meno ed è meno sensibile di un glow alle variazioni atmosferiche in termini di carburazione, certo, avrà altre rogne, ma mi va di provarne uno^_^ |
imbratta pochissimo e non ha mai nulla.. vai sereno.. suona solo da motosega e in generale gira un pò meno.. |
Citazione:
|
|
Citazione:
|
Citazione:
Per un benzina con servi e interruttori 200 non sono molti..... Forse devi rivedere il tuo budget.... |
Citazione:
in ogni caso ringrazio tutti ma per il momento sospendo la ricerca, ho trovato un p51 un po vissuto con asp 91 fs ad un prezzo ridicolo e ho deciso di prendere quello... quando lo rompo ricomincio la ricerca:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002