![]() |
Automodello elettrica completa Cerco un automodello a Lipo con radiocomando scala 1:8 o 1:10 truggy solo se ottime condizioni e prezzo ragionevole |
Ho un monster truck bsd racing utor elettrico 1:8 completo di tutto con batteriè lipo gens ace 500 mha prezzo 350 contattami |
Arrma Nero 6S BLX, nuova, mai usata, completo originle 500eur |
Ciao se ti interessa ho un buggy 1/8 era il muletto quindi condizioni perfette fatto e riposato cambio olio differenziali e ammo. Una durango dnx408 elettrificata con il kit di sirio. La.miglior durango elettrica... ho iniziato con questa un carrarmato ne presi due per avere il muletto indistruttibile. Posso darti tutti i fogli setup e alcuni braccetti di ricambi. La macchina è un affare |
Citazione:
se vuoi sto svendendo tutto della mia MP09 elettrica. Ho un annuncio su subito . it in zona Seriate prov. Bergamo. E' proprio una svendita perchè non uso più da 2 anni. |
Xray 808 Elettrica Ciao Ho Una Xray 808 Elettrica Completa Di Motore Caste 2650 Kv 4 S Fino A 6 Ventola Castel Supporto Motore In Alluminio Come Tanti App Che Monta Piu Esc 150 Ezrun Fino A 6 Celle Servo Veloce B305gt Power Hd Telecomando E Ricevente Fs Gt2 Piu Batteria Turnigy 5000 4 Celle 60 C Macchina Usata Ma Tutta Funzionantedevo Toglierla Non La Uso Prezzo Affare 270 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002