![]() |
Modelli crashati Valuto proposte di modelli incidentati, non ho un genere preciso. Fate proposte! Alberto |
modelli incidentati Citazione:
Saluti |
Mail lalamene@live.it Cell 3409441410 Vanno bene rotti non distrutti! Perché son bravo ma i miracoli non li faccio |
Ciao! Io se vuoi ho un easy trainer della easy cnc. Ti allego il link.. EasyCnc - www.easycnc.it L'aereo è rovinato in punta perché ha grattatu sull'asfalto e la coda si è rotta. Sarebbe anche da bilanciare ma per il resto non è messo male.. Sono piccole cose ma non riesco a farle perché ho altri due modelli da terminare. Se ti potrebbe interessare potrei mandarti delle foto così vedi meglio.. Ah, ho anche dei pezzi di ricambio come: regolatore, motore (volendo ho anche la batteria, usata una volta sola..). La mia mail è: davidelu27@gmail.com Saluti, Davide |
Preferirei u Po più grande! |
aereo se ti puo interessare ho una fusoliera in ottimo stato e un paio di ali da finire ma non per questa fusoliera se ti interessa ti mando un paio di foto ciao |
Fai vedere di che aerei si tratta! |
Se qualcuno ha la fusoliera del calmato sport! Si faccia sentire!? |
fusoliera ed ali queste sono le ali che ho da finire e la fusoliera se ti interessa fammi sapere ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002