![]() |
Off Road Elettrico Ciao a tutti! Cerco modello elettrico RTR, tipo fuoristrada naked, ma valuto anche altro, l'importante che sia tutto accessoriato! Per visionare e/o acquisto solo zona Bologna o limitrofi per cortesia. Grazie! |
Ho nuova Buggy 1/8 con prezzo fino 200euro per ARR, posso vendere anche come RTR, aggungere LiPo e caricabatteria. Però si trova a Udine. Spedizione senza problemi. Se interessa, posso mandare le foto su WhatsApp. 3206911799 |
Ciao grazie, ma volevo spendere 180/200 euro max con tutto, anche senza spese di spedizione! |
Non c'è nessuno che vende un modello elettrico off-road in zona Bologna e dintorni? Come già scritto sopra, cerco qualcosa RTR, usato ma ovviamente funzionante! Grazie! |
ciao, io ho un 1/10 buggy solo telaio praticamente nuovo, con carrozze e parecchi ricambi. No elettronica (ce l'avrei anche, ma costa parecchio). Solo telaio+tutti i ricambi:100 euro + spedizioni Ma se arrivi a Firenze, possibile scambio a mano. ciao |
LRP blaster Se ti puo' interessare ho una LRP Blaster 1/10 completa, con motore brushless EZ-run, 2 pacchi lipo 2S, solo la carrozzeria è un po' ammaccata dovuta a qualche cappottamento. A corredo alcuni ricambi. 130 Provincia di Milano ma spedibile. Se ti interessa ti posso inviare qualche foto in MP o whatsapp Luca |
Citazione:
mandami per cortesia qualche foto in pm! Grazie! |
Citazione:
Grazie! |
Citazione:
ciao |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002