![]() |
Cerco pulpito per Futaba T14MZ Cerco pulpito per Futaba T14MZ completo di cinghie tracolla.Possibile anche consegna a mano al mercatino di Desenzano. |
Sempre in cerca |
Sempre in cerca, se venite a Desenzano ci si vede li |
Sempre in cerca :D |
Ancora in cerca |
pulpito t14.. Ciao se può interessarti posso fartelo uno come il mio ...fammi sapere se ti può interessare ...un saluto Alberto:wink: |
Puoi postare un immagine del tuo ed indicare quanto eventualmente chiedi? Grazie |
pulpito... Ciao non riesco a caricare le foto...se mi manda la sua email le mando le foto... per il prezzo posso farle 60 euro spedito.... un saluto Alberto |
Robbe Futaba originale come nuovo a 50€ più spedizione |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ancora in cerca di qualcuno che se ne vuole disfare e lo SVENDA ! |
Cerco pulpito per Futaba T14MZ Sempre disponibile sempre 50€ lo porto ad ozzano |
Citazione:
|
Penso che 50euro per il pulpito in carbonio da Robbe è un regalo. Io pagavo per pulpito Robbe ma per la radio 18MZ circa 120euro, per 14MZ costava stessi soldi penso. Poi avevo preso un altro pulpito sempre tedesco ma più interessante, 180euro. Se vuoi proprio il pulpito di buona qualità come Robbe, penso che 50euro è una svendita. Ma poi ogni uno ha suo punto di vista... Più economico fare da solo. Saluti. |
Citazione:
Quindi è probabile che mi inventi qualcosa da solo.....vedremo. Grazie, ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002