BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   [AOSTA] F3K con apertura alare da 1mt. (https://www.baronerosso.it/forum/compro/361480-aosta-f3k-con-apertura-alare-da-1mt.html)

insert-coin 03 agosto 16 12:15

[AOSTA] F3K con apertura alare da 1mt.

Ciao a tutti,
Cerco un F3K in buone/ottime condizioni, in fibra di carbonio, con apertura alare intorno a 1 metro, completo di alettoni, servocomandi e rinvii, alari e interni alla fusoliera, per poter settare le fasi di volo.
Grazie dell'attenzione!

ilTOZ 05 agosto 16 23:21

Ciao, ti consiglio di stare su aa 1.5mt ( standard competizioni f3k) ti diverti più a lungo.

Inviato dal mio KC-S701 utilizzando Tapatalk

ilTOZ 05 agosto 16 23:23

Poi ti invito a qualche incontro con il circuito open, vedi la sezione f3k del barone

enrique 06 agosto 16 15:05

Già, ascolta Michele il Saggio che ne sa :wink:

E come dice lui, vieni a vedere quelli che strapazzano i modelli!

insert-coin 08 agosto 16 11:14

Citazione:

Originalmente inviato da ilTOZ (Messaggio 4941778)
Ciao, ti consiglio di stare su aa 1.5mt ( standard competizioni f3k) ti diverti più a lungo.

Grazie del consiglio, ma possiedo già uno SPRITZ, di apertura alare - appunto - su 1.5mt con cui non mi trovo particolarmente bene, per via dell'eccessiva apertura alare, per i miei gusti!

insert-coin 08 agosto 16 11:17

Citazione:

Originalmente inviato da ilTOZ (Messaggio 4941779)
Poi ti invito a qualche incontro con il circuito open, vedi la sezione f3k del barone

Grazie per quest'ulteriore consiglio, ma le gare open di F3K, anche se interessantissime, sono tendenzialmente distanti da dove vivo, quindi...

flyglider 10 agosto 16 18:37

Dlg

1 Allegato/i
Salve
Io ho il Mini DLG di Podivin(quello dell'Erwin) a e. 150 completo di servi e lipo per la rx
Ha qualche piccola riparazione in fusoliera(carbonio) ma l'ala è assolutamente perfetta.
Se interessa fammi sapere.
Saluti
Nicola

insert-coin 11 agosto 16 10:18

Citazione:

Originalmente inviato da flyglider (Messaggio 4943132)
Salve
Io ho il Mini DLG di Podivin(quello dell'Erwin) a e. 150 completo di servi e lipo per la rx
Ha qualche piccola riparazione in fusoliera(carbonio) ma l'ala è assolutamente perfetta.
Se interessa fammi sapere.
Saluti
Nicola

Ciao!
Carinissimo, ma mi pare che si tratti di un 2 assi, mentre cerco un DLG di seconda mano con anche servocomandi alari...

flyglider 12 agosto 16 22:26

Citazione:

Originalmente inviato da insert-coin (Messaggio 4943258)
Ciao!
Carinissimo, ma mi pare che si tratti di un 2 assi, mentre cerco un DLG di seconda mano con anche servocomandi alari...

Scusa.
Non avevo letto bene l'annuncio.
Comunque Podivin produce lo stesso modello con elevatore ed alettoni ed il direzionale fisso.
saluti
Nicola

insert-coin 16 agosto 16 10:14

Citazione:

Originalmente inviato da flyglider (Messaggio 4943754)
Scusa.
Non avevo letto bene l'annuncio.
Comunque Podivin produce lo stesso modello con elevatore ed alettoni ed il direzionale fisso.
saluti
Nicola

Capito, grazie!
Valuterò l'acquisto del kit, anche se non sono particolarmente pratico nell'assemblaggio, a maggior ragione trattandosi di un F3K, che richiede una perizia superiore!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002