![]() |
[AOSTA] F3K con apertura alare da 1mt. Ciao a tutti, Cerco un F3K in buone/ottime condizioni, in fibra di carbonio, con apertura alare intorno a 1 metro, completo di alettoni, servocomandi e rinvii, alari e interni alla fusoliera, per poter settare le fasi di volo. Grazie dell'attenzione! |
Ciao, ti consiglio di stare su aa 1.5mt ( standard competizioni f3k) ti diverti più a lungo. Inviato dal mio KC-S701 utilizzando Tapatalk |
Poi ti invito a qualche incontro con il circuito open, vedi la sezione f3k del barone Inviato dal mio KC-S701 utilizzando Tapatalk |
Già, ascolta Michele il Saggio che ne sa :wink: E come dice lui, vieni a vedere quelli che strapazzano i modelli! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Dlg 1 Allegato/i Salve Io ho il Mini DLG di Podivin(quello dell'Erwin) a e. 150 completo di servi e lipo per la rx Ha qualche piccola riparazione in fusoliera(carbonio) ma l'ala è assolutamente perfetta. Se interessa fammi sapere. Saluti Nicola |
Citazione:
Carinissimo, ma mi pare che si tratti di un 2 assi, mentre cerco un DLG di seconda mano con anche servocomandi alari... |
Citazione:
Non avevo letto bene l'annuncio. Comunque Podivin produce lo stesso modello con elevatore ed alettoni ed il direzionale fisso. saluti Nicola |
Citazione:
Valuterò l'acquisto del kit, anche se non sono particolarmente pratico nell'assemblaggio, a maggior ragione trattandosi di un F3K, che richiede una perizia superiore! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002