![]() |
Cerco modelli da pendio Salve a tutti. Cerco, se vera occasione, modello da pendio tipo Sword 3,10. preferibilmente: mai riparato; full Carbon; motorizzato. O simili. Cerco inoltre, se occasione, TopModel Flip. Grazie Max |
Mi accodo alla ricerca, interessato anche a riproduzioni, apertura dai 2.5 ai 3.5 preferibilmente acro! Grazie (e scusa) Max! |
Io ho un Multiplex (Credo prodotto da tanghent) Elektromaster 2700mm apertura alare pronto al volo, servi belli motore Kontronic regolatore Kontronik, insomma molto bello. 500 Euro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Blade 2,5 Xmodel aliante puro. Intonso come nuovo, assemblato in modo impeccabile pronto al volo tutti servi HiTech. Completo di portamodello specifico in stoffa. PS e' quello del mio avatar |
Io l'ho trovato, ringrazio chi mi ha girato alcune offerte! Non più in cerca, parola a Max (e grazie dell'ospitalità !) :approved: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002