![]() |
Aliante da termica Cerco aliante a.a. 2 - 2,5 mt. da termica. Non in schiuma. Completo oppure senza elettronica. Caratteristiche: abbastanza robusto, volo lento. |
Citazione:
nel mercatino c'è in vendita un Reiher, predisposto per motorizzazione. presenti servi per alettoni, flap e doppi diruttori. se interessa :fiu: contattami pure. ciao |
Citazione:
Grazie comunque. |
Citazione:
da 2.5 a 3.17 non cambia poi tantissimo e ha tanto profilo da poter fermare il modello. io ho tentato. buoni voli |
aliante Salve, ho un ottimo thermicatore da vendere, ASW 22 Thermik della Graupner, modello vintage in perfette condizioni,apertura 2,55m. La fusoliera in ABS con gli anni non teneva, ho messo una nuova in vetro della Steinhardt. Il modello e`perfetto e rivestito nuovo con oracover. Se ti interessa posso fare delle foto detagliate. RC-Network willi |
motoaliante una cosa simile a questa ? 250 cm AA |
ka7 Se interessa questo KA7 pronto al volo (manca solo ricevente) |
Ringrazio tutti per le offerte, ma ciò che cercavo l'ho trovato ed acquistato. Grazie comunque. Roberto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002