![]() |
Cerco auto touring pista 1 10 Come da titolo, possibilmente anche comprensiva di elettronica. |
Ciao! Ho una kyOsho tf6sp se ti interessa Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk |
Ciao Se può interessare potrei cedere TM E4 RSII usata veramente poco completa di servo e motore 13.5 Fammi sapere Ciao Roberto |
serpent 747 con motore ma senza elettronica. Se sei interessato mandami mp |
Citazione:
|
Ciao ts4n completa di tutto anche cassetta avviamento e miscela e tante gomme 70 euro |
WRC STX EVO 2014, motore Turnigy Trackstar 4.5T regolatore Turnigy 120A Turbo (mi manca la program card) savox 1251mg con salvaservo Kimbrough 2 batterie turnigy 6600 nanotech (2 scariche *reali* ciascuna) 2 carrozze, di cui 1 protoform Cadillac ATS-VR (verniciata come da riproduzione, leggermente ammaccata ma sempre bellissima) 1 montech Silvy (quest'ultima mai usata, solo verniciata e sagomata) gomme wrc lattice alcuni ricambi tra cui diversi barilotti, C di dx e sx sia ant che post, braccetti e anche 1 ecs originale di riserva (solo quest'ultimo da solo supera i 30 euro) Euro 350 trattabili, è un gioiello. ( in vendita anche altrove) |
Datata, ma ancora ottima: Team Associated TC3 Factory Team, otime condizioni, alcuni ricambi, 100 spedita. |
Ciao Se può interessare ho una tamiya ta04r completa di servo e combo brushed. Fammi sapere |
ciao, se eventualmente trovi il solo telaio e necessiti dell'elettronica ho combo brushless sensored e sensorless SpeedPassion (Pro e Cirtix, motore 10.5T o 3500kv) anche nuovi inscatolati e combo Novak brushless sensored. :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002