![]() |
Cerco Buggy elettrica 1/10 ... ... usata, da principiante, quindi non particolarmente performante ma robusta e di facile gestione per un bambino. |
Citazione:
Ma intendi rtr? Altrimenti, come telaio, ho una Schumacher sx, con parecchi ricambi. Foto a disposizione. Ciao |
parlo di una buggy 1/10 completa, elettrica, facile da usare, per un super principiante che vuole un mezzo robusto a cui premere solo il "grilletto" dell'acceleratore e la rotella dello sterzo. che faccia almeno 30-35 km/h |
Citazione:
Un pó piú di giocattoli, spesa sui 200 euro ma robuste. Ovviamente, non la huppare. La tieni così, poi se piace il modellismo, passerai a cose "vere" Ciao |
Citazione:
E usato c'è nulla? |
Citazione:
Certo che trovi anche usate, basta stargli un pó dietro. Ovvio che in genere risparmi il giusto, qualche foglio da 10 euro, sennó te la regalano direttamente e non ci si pensa più :lol: A volte, comunque, sulla baia te le tirano dietro :mellow: |
nikko dictator 1/10 completa di tutto in ottime condizioni con diversi extra? |
Ottimo Buggy per principiante Mio figlio 10 anni passa a scoppio vendo buggy 1/8 Serpent buone condizioni. Dopo esperienza con 1/10 sono stato costretto a passare ad 1/8 molto più guidabile e soprattutto praticamente indistruttibile (prima con la 1/10 erano continue rotture - anche se non prendi la mia non fare il mio solito errore di iniziare con tuo figlio con 1/10 sono troppo delicate ). Vendo auto con motore e regolatore ad euro 250 (oggetto professionale). Se interessato per foto ed ulteriori info contattami al 370 7122327 oppure riccardo.bongini@yahoo.it senza alcun impegno |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026