![]() |
sport/pattern vintage Valuto acquisto scatola/e di montaggio vintage o riproducenti modelli vintage apertura alare max 150/160 cm Giusto per dare un'idea, pensavo a modelli come l'Hunter della Olympic, Kwik, Kaos, Remix, Mini Remix, Akromaster 20, Flea Fly, Kosmo, Komet ecc. Preferibilmente con possibilità di consegna/ritiro a mano zona Varese e province limitrofe |
Ho una scatola del FIAT G55 volo vincolato, ti interessa? |
No,solo RC e non warbirds Grazie comunque |
Modelli vintage Citazione:
Saluti da Palermo 3687103193 |
Bel modello ma io ho voglia di costruire Grazie comunque |
Mi sento in dovere di mettere in chiaro una cosa... Io cerco kit di montaggio dei sopra citati modelli o di altri modelli di quella categoria,sempre vintage. Cerco i Suddetti kit per costruirli e non per collezionarli dunque prego di astenersi chi voglia proporre kit a prezzi da collezionismo(si parla di parecchie centinaia di euro) quando comunque se ne trovano versioni ARF a meno di 200 Detto questo, sempre in cerca |
...up! |
Ciao se ti interessa ho una scatola di Kosmo 3, da iniziare Marco |
Sono in trattativa sempre per un Kosmo 3... Comunque,quanto chiedi? |
kit vintage Ciao. Ti interessa un kit del Jolly di Bertolani? Nel caso contattami in privato. Stefano |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002