![]() |
Cerco turnigy 9x - completa o anche solo rx Ciao, cerco turnigy 9x, radio completa tx + rx (indifferente il modo) cerco anche eventuale sola ricevente. Faccio notare subito che la radio completa su hobbyking spedita dall'europa costa 68 più spedizione e che la ricevente sempre spedita dall'europa costa 9, quindi se volete vendermi qualcosa di usato al prezzo del nuovo (o peggio a prezzo più alto del nuovo) evitate direttamente di contattarmi. Grazie |
A quel prezzo prendila nuova, anche perché chi ce l'ha ha modificato il firmware e non la cede a meno di 100 . Io comunque comprerei la X9R con programma open e non ci penserei più. |
Ciao Ho una Fly Sky FS-TH9x circa 2 settimane di vita... però costa un pò più di quella di HK, con 2 display che devono ancora arrivare, cavetto saldato per aggiornamento FW (già aggiornato a openTX 9x), USBASP e connettore IN 10 pin OUT 6 pin se può interessarti.... contattami PS una rx inclusa, un'altra in arrivo |
Luca libera la casella dei messaggi, non riesco a mandartene |
Ciao,io ho una Turnigy 9XR con modulo orange dsm2/dsmx e ricevente 6 canali,ho l'annuncio proprio qui sul barone. se domenica sei al fly model expo gli puoi dare un'occhio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002