![]() |
GA Bangood blox m8n GPS ragazzi stiamo organizzando un GA su Bangood per dividere dogana e spedizione. Qualce interessato?B) |
Prontissimo, faccio una mini lista. Tu dovresti informarti per le spedizioni e dogana in modo da ricaricarti il valore giusto |
Domanda: perché un gruppo di acquisto?? Non è più conveniente comprarli singolarmente? |
Citazione:
|
Assolutamente... La spedizione via raccomanda è gratuita... Se vuoi la raccomandata prioritaria costa 2.5€... Inoltre se fai un ordine unico di 5/7/10 gps e per sfiga te lo fermano in dogana ti esce fuori una mazzata.... Il consiglio mio è di comprarveli singolarmente... Anche io lo stavo puntando quel gps... Ma siccome l' originale che ho funziona mi sembrerebbero soldi sprecati... |
va benissimo hai ragione... allora procediamo singolarmente... è tracciata la Priority Direct Mail? con questa se si è fortuna si può anche evitare la dogana giusto? |
Mai pagata da bg... Si la priority non fanno altro che caricare su i container i pacchi, spedirli in Olanda, aprire i container e da lì far partire le raccomandate |
Citazione:
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
Appena ordinato con Priority Direct Mail. G2 M8N HMC5983 GPS Compass Module For DJI NAZA-M V2 LITE Flight Control Sale-Banggood.com |
A bg ho fatto più di 40 ordini... Sempre tutto liscio... La priority non é veloce come un corriere espresso ( Fedex o dhl ) ma per quello che costa va benone |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002