![]() |
Cerco aliante da pendio Cerco aliante da pendio con queste caratteristiche: - Ala NON in fibra di vetro e non Centinata (costruzione standard Poli-Obeche); - Apertura alare massima 4m; - Non incidentato; - Diruttori (o comunque flap per gestire Butterfly); - Budget max 700; Essendo a fine stagione preferirei un modello pronto al volo per riuscire ancora a fare qualche uscita. Non mi servono modelli da costruire e/o ultimare, di quelli ne ho abbastanza, per la prossima stagione dovrei essere OK :D Fatevi avanti ! Grazie. |
Citazione:
Jiri 0041 78 609 56 28 (anche WhatsApp) |
asw17 ASW17 4.25mt Blueairlines Profilo variabile e diruttori Praticamente nuovo Paolo |
Citazione:
ASW 27 ap. 3.75 ditta Blueairlines alettoni flap diruttori 400 pronto al volo Rodolfo |
LIbelle con o senza servi 250 più evemtuali servi modello graupner |
blanik l213 a (PRONTO AL VOLO) mt3.20 fuso fornaciari ali tarter (prof 6061) ottima acro..... 600 euro saluti fm |
Soarmaster 1 Allegato/i Soarmaster della Graupner, perfetto mai incidentato,elettrificato con motore Kontronik 500/27 ridotto e regolatore Kontronik.Servi Futaba pronto al volo.Con batterie e ricevente Futaba. 450 |
Ringrazio tutti coloro che hanno scritto. Sabato ho appuntamento con una persona del post per visionare alcuni modelli. Sarà mia cura comunicare se ho chiuso o meno il discorso. Grazie. |
Modello in vendita Citazione:
Volevo chiedere se é ancora in vendita il Lunak che hai proposto ad un membro del forum.... Si possono avere delle foto del modello? Grazie Alessio 335/5243300 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002