![]() |
Cerco Alpina 2501 / 3001... Salve sarei interessato all'acquisto di uno dei seguenti modelli di aliante in versione elettrica, pronto volo. Non avendo idea della differenza di costo delle due versioni dei modelli nello stato di usato, aspetto chiarimenti in merito. Chiaramente valuto solo dopo aver avuto e visto info e foto dettagliate dei modelli. NO a modelli incidentati e riparati.... Per l'invio di foto folgore1971@alice.it Grazie |
peccato che scarti a priori incidentati/riparati, altrimenti ti proponevo il mio Alpina 3001 riparato ma perfettamente operativo B) |
Bè, dipende anche da che tipo di incidente ha avuto.... Comunque se vuoi, senza impegno, puoi farmi vedere qualche foto poi decido....OK |
Anche se non c'è nessuno che li ha da vendere, almeno vorrei sapere la differena di prezzo che ci sarebbe tra i due modelli in caso li trovassi usati e pronto volo.....:unsure: Giusto per farmi un idea. Spero in qualche chiarimento. Grazie. |
Vedo che nessuno dei possessori di tali modelli è propenso a vendere....allora è proprio un bel gioiellino. :P Ho fatto due conti, ma prenderlo nuovo, completo di motore ed elettronica servono non meno di 900/1000 euro...:wacko: porc....:shutup: Mi sà, almeno per adesso, mi toccherà aspettare.... |
Se ti interessa quì c'è un negoziante che ne ha uno in vetrina ancora in scatola di montaggio. |
Citazione:
|
Da TELEDOMUS tel 043486308. ciao |
Attualmante stò aspettando e valutando un Alpina 2501. Qualche proposta per Alpine 3001 pronto volo.....? |
OK, trattativa chiusa, trovato e comprato modello Alpina 2501 elettrico...:P Saluti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002