![]() |
Radiocomando min 7ch Ciao, Cerco radiocomando + ricevente almeno 7 ch per quadricottero classe 250 Preferibilmente ritiro a mano, grazie |
futaba ff9 super. 9 canali.completa di una ricevente e 4 pacchi batteria. 150 euro. |
Ciao Se ti interessa ho una Futaba T7C a 2.4 ( radio sistemi),mode 1 ,mono proprietario , usata pochissimo con rx Futaba (radio sistemi ) R617FS a 200 euro +SS Ps : non vendo la sola rx Per info ulteriori contattami in mp |
ciao, se ti interessa vendo la mia dx8 dsmx con caricabatterie, scatola, manuali, con le pellicole a 140 euro. |
vendo Taranis plus + rx Ciao, io vendo la mia Taranis più rx varie e centraline... se vuoi dargli un occhio ho un'asta su eBay... Poi contattami qui: omber1976@gmail.com che ci accordiamo... Ciao Radiocomando Taranis Plus + 5 Rx | eBay |
Discussione chiusa Trovata grazie a tutti |
C Dx7s + rx AR8000 con satellite + Lipo + Batteria orig. + bilanciatore + scatola originale 180 |
Close Radio trovata si può chiudere! Grazie a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002