![]() |
cerco frame Cerco frame per piccolo quadri. |
Se interessa ho un classico frame 450 bianco e rosso da vendere, 20 spedito http://i60.tinypic.com/2zog4rr.jpg |
dart 250 con esc e motori 5 Allegato/i Ciao, se ti interessa un telaio piccolo io vendo questo Dart 250 di hobbyking con già montati: - 4 motori Turnigy 1806-2280kv Emax con 2 mozzi destri e 2 sinistri - 4 esc multistar 10A Il telaio è assolutamente perfetto, ha volato solo 2 volte poi sono passato ad un altro modello. Vorrei 70 + eventuali spese di spedizione, oppure ritiro a mano a Milano o Sondrio. Iacopo |
x Jacopo, il tuo frame mi piace molto sia per forma che per misure però lo cercavo nudo, senza elettronica. x Alex, il tuo può interessarmi però vorei aspettare qualche giorno per vedere se ne trovo uno leggermente più piccolo, comunque se non ricevo offerte la settimana prossima lo prenderei, sempre che sia ancora disponibile. Grazie |
Ciao. Scrivo qui per dire che il mio modello è stato venduto! Grazie al forum :) |
Ho visto su un noto negozio che vende anche on line che costa 15,90 il 450 tarot, però io sto cercando un telaietto un po meglio... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002