![]() |
Cerco Kit FPV Chiavi in mano Ciao a tutti, come da titolo, cerco un kit completo FPV chiavi in mano che abbia le seguenti caratteristiche: Prezzo: economico :D Trasmissione 5.8Mhz e almeno 200MW Con monitor. La telecamera non è indispensabile ma eventualmente valuto. Sarei orientato, come moduli TX RX su: TS832 TX e RC832 RX Attendo proposte. Precedenza a scambi a mano su Roma |
Ancora in cerca... Il monitor e le antenne a fungo già le ho ma eventualmente valuto le offerte. guardianforce@libero.it |
ciao se vuoi io vendo Tx immersion rc da 600mw nuova a 50,00 euro Sent from my iPhone 📱using Tapatalk |
grazie ma lo cerco completo. |
cosa intendi per completo ? se il monitor e le antenne le hai già ? Sent from my iPhone 📱using Tapatalk |
Non so se posso inserirmi qui oppure devo aprire un nuovo thread, cmq mi accodo alla richiesta del kit Fpv, tx + Rx+ monitor oppure tx più monitor con ricevitore integrato. |
Citazione:
|
Ancora in cerca |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002