![]() |
Cerco aliante da pianura Come da titolo cerco aliante x volo in pianura...precedenza ad un Explorer oppure shadow...motorizzato...o cmq qualcosa di leggero che mi permetta di termicare in giornate normali o cmq non con condizioni fortissime ...grazie.. |
Aliante da pianura 1 Allegato/i Ciao. Se ti interessa io ho un modello a due assi autocostruito da fusoliera "Quid" di Schaller e ala personalizzata. Apertura alare 220 cm. Monta un semplicissimo Le Mans 540 a sopazzole da automodelli ridotto e un regolatore da 30 Ah. Con batterie LiPo 3 celle da 3200 MAh ci volo una mattinata perchè poi mi stanco. Trova le termiche anche nei fossi :) E' un vero piacere se ti piace termicare. Purtroppo non è spedibile. Io sono di Lucca. Se ti interessa contattami e vediamo come si può fare. Il modello o vedi in foto |
Hyper AVA RES 4 metri, le termiche se le inventa :fiu: devo far posto al ramingo, vedi thread su progettazione e costruzione |
ASK 14 Graupner? 1 Allegato/i ..... |
Io avrei un Supra motorizzato Hacker A 30 22S ridotto Reisenauer 3/1 servi in Ala Kst e Graupner in coda . Perfetto ed usato raramente. Ciao |
un bell easy glider no?? |
cerco aliante da pianura 2 Allegato/i |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002