![]() |
quadricottero completo anche senza radio ricevente, classe 450 o simile almeno frame, esc, motore, centralina, magari gps e telemetria valuto le vostre offerte :) |
up up non avete phantom o cloni? |
Quadricottero Ho un quadricottero con multiwii aio pro testato e pronto al volo. Motori da 930 kv e regolatori da 30 ampere. Per maggiori informazioni chiamami al 3495895558. |
Se ti può interessare ho un dji sei motori |
Citazione:
Frame completamente in carbonio, completamente richiudibile per facilitare il trasporto, super leggero stabile e ultra resistente. Nella vendita è compreso: Frame Tarot 650 in Carbonio compreso di Landing gear anch'esso in carbonio Centralina Naza V1 con up grade a V2 , già settata e aggiornata con l'ultima versione Firmware, compreso di Cd per installazione e gestione settaggi 4 Eliche in carbonio professionali comprate a parte 4 Eliche in plastica Gimbal bruslesh 2D con scheda Alex Mos 4 motori Multistar 4225-610 4 ESC Multistar Opto 20A Radio Taranid X9d perfetta, la radio rivelazione del modellismo dinamico, completa di valigetta in alluminio, laccio a tracolla, carica batteria, batteria LIpo e istruzioni Riceventi Frsky X8R Nuova mai usata N°. 2 Batterie Lipo 4s 5000mA 25C Zippy Compact nuove ancora imballate e mai usate carica batterie nuovo, ancora imballato Equilibrium 3,5 acquistato il 28/02/2015 Vendo per cambio Hobby, il tutto è in perfette condizioni, alcuni prodotti sono nuovi mai usati, il frame è perfettamente settato e bilanciato, la Radio è perfetta in tutte le sue parti. Sono disponibile ad inviare ulteriori foto e informazioni. Possibilità di spedizione, ma preferibile il ritiro a mano se possibile. teo81.a@hotmail.it |
Citazione:
|
Non eccessivamente, dev essere un buon prezzo da usato, non voglio spendere 700 e nuovo costa 800 Preferenze dji f450 e f550 |
ciao Ho un phantom vision due plus . con batteria extra. All'attivo pochissimi voli. Causa impegni lavorativi non sono mai riuscito ad usarlo come volevo. Contattami in pm se sei interessato. |
Trovato Si può chiudere, comprato qui nel mercatino |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002