![]() |
cerco kit truggy Ciao ragazzi come da titolo cerco un kit truggy della mugen, losi ecc. delle marche più famose. Deve essere per elettrico 1:8 da non spendere più di 200 euro. Grazie in anticipo. |
C'è una sezione apposita del mercatino per questo... Digitando a vanvera sulla tastiera... |
Ok il problema che non mi fa aprire altri topic nella sezione e soprattutto non mi fa rispondere dedicata |
ci sono queste come occasioni, ovviamente buttandosi sull'usato, nuove sai anche tu che si parte dai 450 euro in su solo telaio. Truggy Losi 2.0 Brushless - Collezionismo In vendita a Bologna Truggy Associated RC8TE - Collezionismo In vendita a Prato il truggy asso è una bomba da quello che ho sentito (l'ho provato una volta,tra i 2 dovessi scegliere ,prenderei il losi solo per il fatto che è la marca più diffusa . |
Citazione:
Se dovessi avere ancora problemi, puoi scrivere allo staff. |
Mi piace anche la mugen. Si può montare la ccarrozzeria della mugen sulla losi? |
Citazione:
|
Acquistata losi truggy 2.0 a 160 spedita si può chiudere grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002