![]() |
Cerco 1/8 buggy off road brushless Ciao ragazzi come da titolo cerco una 1/8 buggy off road Brushless KIT usata/nuova purchè sia in buone condizioni |
Se ti può' interessare ho una mugen 6 eco con motore e regolatore Telinho Telaio e accessori per modifica scoppio con eventualmente motori ,gomme e ricambi. L'auto non ha mai girato si può vedere da eventuali foto del telaio che ti invierò se interessato Ciao |
Se ti interessa ho truggy 1\8 Conbo robitronic Sent from my Lumia 800 using Tapatalk |
potrei vendere la mia Losi 2EU la macchina non è nuova ma ha fatto MEZZO giro di pista solo MEZZO perchè mi ha mollato una vite del supporto motore la macchina ha combo Mamba Monster, diversi treni di ruote nuove ( imbustate ) oltre a quello che ha fatto mezzo giro in più ricambi vari e diverse carrozzerie ( già aerografate e due nuovissime ) se ti interessa MP ma dato che è nuova nn la regalo ... |
Se ti interessa ho una Team Magic M8r con combo hobbywing perfetta! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002