![]() |
auto rc 1/8 off road a scoppio come da titolo cerco una 1/8 auto rc off road a scoppio per partecipare anche a qualche garetta per divertimento non per diventare il numero uno del mondo :) mugen xray ecc proponete saluti buon anno Luca |
Ciao io avrei una hotbodies completa di motore RB e servi ACE e futaba, con questo modello ho già vinto alcune gare 👍 Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Ciao! Se ti interessa ho una Losi 2.0 completa pronta a girare con un altra macchina per i ricambi più altri ricambi a corredo. La macchina è perfetta! Se ti interessa sentiamoci in mp! |
Citazione:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Runner...hai MP |
Io avreiun tmaxx con motore sirio con una gara all'attivo piu il suo originale nuovo, gomme proline ....e' fermo da una vita... Se interessa 250 RTR |
aggiorno la ricerca ragazzi ma accetto solo la consegna a mano scusatemi... buggy 1/8 a scoppio |
Avrei anche una schumacher con cambio 3marce e motore 3,5 (5 gare)4x4 ;250 eu...no radio... Se interessato ci si trova a meta' strada....foto via whatsup Massimo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002