BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   Cerco GoPro Hero 4 Silver o 3+ Black ancora in garanzia (https://www.baronerosso.it/forum/compro/329892-cerco-gopro-hero-4-silver-o-3-black-ancora-garanzia.html)

JocoPocoMaJoco89 02 dicembre 14 17:13

Cerco GoPro Hero 4 Silver o 3+ Black ancora in garanzia
 
Cerco come da titolo GoPro Hero 4 Silver o 3+ Black ancora in garanzia, in ottimo stato!


grazie!

dadoelella 08 gennaio 15 00:00

se posso, quanto è il tuo badget?

JocoPocoMaJoco89 08 gennaio 15 09:00

ciao! certo..per una gopro hero 4 silver max 270
però mi sto rendendo conto che per l'utilizzo che devo farci va bene anche una gopro 3+ silver :)

dadoelella 09 gennaio 15 15:16

1 Allegato/i
Ti propongo (e vale anche per chiunque altro che legge) una GoPro Hero4 Silver acquistata da Uniero il 25 ottobre 2014 (quindi poco più di 2 mesi di vita) con scontrino per la garanzia e completa dei seguenti set di accessori:

Memoria Micro SD da 64 GB (dico 64) Sandisk Ultra MicroSD XC1
Attacco per manubrio bicicletta/moto;
Fascia elastica da petto;
Fascia elastica da testa o casco;
Attacco per treppiede;
base adesiva per casco;
altra base adesiva.

Il tutto...udite udite....per soli 400 euro!!!

Motivo?
Solo per scarso utilizzo!

Unico "difetto" se così lo si può definire (non chiedermi come ho fatto perchè non lo so neanche io) non trovo più il suo alimentatore di rete con attacco USB, quello originale, cioè quello per collegarlo alla rete di casa e che tramite il suo cavetto USB (che però ho) carica la batteria della GoPro, ma puoi utilizzare qualunque altro alimentatore USB, anche quello che usi per lo smartphone, che sia iPhone o Samsung o Htc o qualunque altro non importa.

Ciao

LiPo 6S 10 gennaio 15 07:51

Citazione:

Originalmente inviato da dadoelella (Messaggio 4509579)
Unico "difetto" se così lo si può definire (non chiedermi come ho fatto perchè non lo so neanche io) non trovo più il suo alimentatore di rete con attacco USB, quello originale, cioè quello per collegarlo alla rete di casa e che tramite il suo cavetto USB (che però ho) carica la batteria della GoPro, ma puoi utilizzare qualunque altro alimentatore USB, anche quello che usi per lo smartphone, che sia iPhone o Samsung o Htc o qualunque altro non importa.

Nella confezione originale non viene fornito nessun caricabatterie, forse è per quello che non lo trovi. Solo cavo USB.


LiPo 6S 10 gennaio 15 07:55

Citazione:

Originalmente inviato da dadoelella (Messaggio 4509579)
completa dei seguenti set di accessori:
Attacco per manubrio bicicletta/moto;
Fascia elastica da petto;
Fascia elastica da testa o casco;
Attacco per treppiede;
base adesiva per casco;
altra base adesiva.

Originali GoPro o il kit completo acquistabile su Amazon o eBay a poco più di 30 euro?

dadoelella 10 gennaio 15 09:42

Grazie per l'info sull'alimentatore, non ricordavo questo particolare ed ero quindi convinto di averlo smarrito.

Per gli accessori, ci sono le due basette adesive ancora inutilizzate ed alcuni attacchi snodati (accessori che si trovano nella confezione tanto per intenderci) gli altri sono compatibili ma di ottima fattura.
E poi c'è la memoria da 64Gb


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002