![]() |
f3a elettrico Buongiorno, cerco f3a o simil per allenamento acrobazia base ( no 3d), motorizzazione elettrica. Anche modelli datati /usati, purchè in condizioni di volo ( no modelli da gara e prezzi proibitivi) Contattatemi msg privato. Grazie |
Citazione:
Manca solo da stuccare e verniciare la carenatura motore in fibra. Se ti interessa fammi sapere alla mia mail stdellas@libero.it Saluti Stefano |
Citazione:
A presto Enzo |
Citazione:
|
Citazione:
sempre disponibile a valutare proposte, sia scambio a mano che eventuale spedizione a mio carico grazie |
Ciao. Io ho un miss wind 50s nuovo, solo montato. Completo di motore, Esc, servi. Manga ricevente e batteria per portarlo in volo. Annuncio nel mercatino. Prezzo leggermente trattabile per consegna a mano |
Buongiorno, sempre alla ricerca. Specifico meglio la richiesta: - aa almeno da 1.5 m - linee classiche/vintage - già motorizzato elettrico - budget limitato ( max 200) grazie per le vs. proposte. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002