BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   f3a elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/compro/326756-f3a-elettrico.html)

ing.enzo 14 ottobre 14 12:07

f3a elettrico

Buongiorno,
cerco f3a o simil per allenamento acrobazia base ( no 3d), motorizzazione elettrica.
Anche modelli datati /usati, purchè in condizioni di volo ( no modelli da gara e prezzi proibitivi)
Contattatemi msg privato.

Grazie

unodinoi 14 ottobre 14 12:55

Citazione:

Originalmente inviato da ing.enzo (Messaggio 4421249)
Buongiorno,
cerco f3a o simil per allenamento acrobazia base ( no 3d), motorizzazione elettrica.
Anche modelli datati /usati, purchè in condizioni di volo ( no modelli da gara e prezzi proibitivi)

Grazie

Se ti interessa io ho uno SNAP 45 appena finito di costruire. Tutto rivestito in pellicola e ancora non motorizzato, lo puoi allestire come preferisci.
Manca solo da stuccare e verniciare la carenatura motore in fibra.
Se ti interessa fammi sapere alla mia mail stdellas@libero.it
Saluti

Stefano

ing.enzo 14 ottobre 14 13:42

Citazione:

Originalmente inviato da unodinoi (Messaggio 4421314)
Se ti interessa io ho uno SNAP 45 appena finito di costruire. Tutto rivestito in pellicola e ancora non motorizzato, lo puoi allestire come preferisci.
Manca solo da stuccare e verniciare la carenatura motore in fibra.
Se ti interessa fammi sapere alla mia mail stdellas@libero.it
Saluti

Stefano

Grazie, tengo in considerazione. Al momento tuttavia preferirei un modello in ordine di volo.
A presto
Enzo

unodinoi 14 ottobre 14 14:42

Citazione:

Originalmente inviato da ing.enzo (Messaggio 4421371)
Grazie, tengo in considerazione. Al momento tuttavia preferirei un modello in ordine di volo.
A presto
Enzo

Forse non ero stato abbastanza chiaro. Il lavoro della carenatura lo faccio io anche perchè voglio vedere il modello finito; tu però dovresti montarci il motore e di conseguenza il castello

ing.enzo 18 ottobre 14 18:29

Citazione:

Originalmente inviato da ing.enzo (Messaggio 4421249)
Buongiorno,

Grazie

sempre disponibile a valutare proposte, sia scambio a mano che eventuale spedizione a mio carico
grazie

Photomax 22 ottobre 14 11:47

Ciao. Io ho un miss wind 50s nuovo, solo montato. Completo di motore, Esc, servi. Manga ricevente e batteria per portarlo in volo. Annuncio nel mercatino. Prezzo leggermente trattabile per consegna a mano

ing.enzo 21 novembre 14 15:28

Buongiorno,
sempre alla ricerca. Specifico meglio la richiesta:

- aa almeno da 1.5 m
- linee classiche/vintage
- già motorizzato elettrico
- budget limitato ( max 200)

grazie per le vs. proposte.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002