![]() |
cerco Ciao cerco mc 20 graupner o qualcosa di simile. Ciao franco. |
Futaba T8fg + Batt + Cbatt + 2 Rx Ciao, ho una futaba T8FG 14 canali ( Hobby & Professional - Aeromodellismo RC ), fasst, con batteria e caricabatteria originali, rx sbus futaba originale + ulteriore ricevente compatibile fasst frsky TFR4. La radio è di importazione ufficiale radiosistemi, è nella sua confezione originale è praticamente pari al nuovo, usata pochissimo, ma veramente pochissimo (ho una decina di rx frsky e uso al 99,99% la taranis). La SVENDO a 220 eur + spese di spedizione. Fammi sapere. Ciao, Massimo Stara . Cell. 3281921866 |
Chiedo scusa!!! Chiedo scusa agli utenti, mi sono reso conto di aver indicato 220 eur, ma intendevo 250. Ovviamente per ammenda sono disponibile a mantenere l' impegno e il prezzo di 220 con codafrenc, ma per gli altri utenti il prezzo deve intendersi 250, come specificato in altro post di vendita. Scusatemi ancora. Massimo Stara |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002