![]() |
Cerco modello acrobatico 2,20-2,60 metri ciao a tutti sto cercando un modello acrobatico preferibilmente da 2,20 metri (ma se avete un 2,60 fate la vostra offerta) senza alcun allestimento quindi solo modello, possibilmente senza crash se non di piccola entità, cerco principalmente modelli precisi nelle acrobazie e in grado di effettuare 3d estremo. Grazie anticipatamente Federico |
2 Allegato/i Citazione:
|
vedi se interessa questo : http://www.baronerosso.it/forum/merc...at-planes.html |
Ho un amico a Novara ché vende modelli acrobatici, si trova a Novara. Se ti può interesare a vederli fammi sapere. |
sebart 2.2 ciao se ti interessa ho 1 sebart 2.2 solo il modello 350 euro colore bianco rosso blu |
modello Se ti può interessare yak54 da 2.20 completo da collaudare ,mandami mp ciao willy972 |
acrobatico Citazione:
Salvatore 3687103193 |
maxi federico ciao il modello è un sebart sbac 2.2 il modello non ha mai subito crach è come nuovo è montato su un dle 55ra con canister il modello vola troppo bene lo vendo perché ho preso il 2.6 se ti interessa lo vendo anche completo di motore e servocomandi fammi sapere se vai su you tube e scrivi ( sebart 2.2 dle 55ra) vedi il video del collaudo grazie |
Ciao, se ti interessa ho uno yak somenzini da 2,6. Se sei interessato ti posso fare un'offerta. Ciao |
Io ho in vendita un EXTRA 300 CARDEN EDITION 89" e DLE 55, ecc. Vola in modo stupendo. Se ti interessa fammi sapere. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002