BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   cerco aliante o aliante motorizzato (https://www.baronerosso.it/forum/compro/324056-cerco-aliante-o-aliante-motorizzato.html)

Pilatus 03 settembre 14 01:15

cerco aliante o aliante motorizzato
 
Ciao a tutti....
Cerco a pochi soldi aliante o motoaliante sui 3 metri...anche da riparare ..ma che costi poco......
Se qualcuno di voi ne ha uno in cantina o in soffitta che non usa più. ...ripeto anche danneggiato. .....so che è difficile ma non si sa mai......:huh:

elaporolista 04 settembre 14 10:00

dovresti cortesemente indicare dove abiti, un aliante che costa poco non vale una spedizione. Io avrei un lastdown 3,20 m di Staufenbiel buono per pendio o già pronto per pianura ... tutto intero :D anche se personalizzato con qualche foro in fuso.

yoyobeppe 05 settembre 14 13:29

Aliante Reichard P13 sport
 
2 Allegato/i
Ciao, io ho il p13 sport , la fusoliera è in fibra e le ali ricoperte in obece, apertura alare 2,5 mt.
Il modello è pronto al volo con motore da 2,5cc, usato poco come nuovo!
Lo vendo a 150 euro trattabili
Giuseppe

brunart 05 settembre 14 13:35

Citazione:

Originalmente inviato da Pilatus (Messaggio 4379703)
Ciao a tutti....
Cerco a pochi soldi aliante o motoaliante sui 3 metri...anche da riparare ..ma che costi poco......
Se qualcuno di voi ne ha uno in cantina o in soffitta che non usa più. ...ripeto anche danneggiato. .....so che è difficile ma non si sa mai......:huh:

in che parte d'Italia abiti?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002