![]() |
compro trainer scoppio non ancora sicuro del regalo da fargli ma...sto cercando per mio papà, un trainer a scoppio completo di motore. Fatemi proposte,accetto anche con spedizione ma..sono di Milano e preferisco consegna a mano,anche per non rovinare il modello durante la spedizione. |
Citazione:
Oppure un taurus con su un 23 supertigre con istallato gia gancio traino Sono di como vicinissimo uscita autostrada |
Ciao, io ho messo in vendita da qualche giorno 2 trainer: ---------- Apertura Alare: 154 cm Motorizzazione: scoppio SuperTigre G51 Contenuto: Aereo completo, pronto al volo, 4 servi Graupner C 577, motore . Manca solo ricevente e batteria Prezzo: 100,00 Il modello è in perfette condizioni ---------- Multiplex Mentor completo di : Motore cyclon 35a 5 servocomandi ( 4 sono i tower pro sg-5010 per alettoni, timone di coda ed elevatore) e ( un hs81 invece per lo sgancio) Regolatore 40 amp hobby wing platinum pro. prezzo 150,00 Il modello ha solamente 5 voli, non ha un graffio! E' come se fosse NUOVO! ---------- se ti interessa fammi sapere che ti mando qualche foto. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002