![]() |
RM Cerco Truggy 1/8 Elettrico Come da titolo, valuto offerte per truggy elettrici in buone condizioni di varie marche : Team asso Rc8T Mugen mbx7-T o mbx6-T Hyper Truggy SSe Hpi Trophy flux Truggy Traxass E-revo Valuto completi di elettronica (volendo anche senza radio e ricevente) che solo telaio. Contattatemi per e-mail che allego anche qui (togliere -nospam-) : federico.valdre@-nospam-gmail.com |
Aggiungo anche Losi 8ight 2.0 T Per tutti i modelli vanno bene anche solo telaio su base scoppio. |
UpUp:D |
Ho un e-Revo molto ben tenuto ed accessoriati, lo vendo completissimo di tutto a 300. Sandro |
Grazie, ma mezzo già trovato. Chiudere |
Traxxaas t-max 2,5 a scoppio voglio portarlo ad elettrico Salve sono nuovo e nn so usare bene il forum..mi si è rotto il motore del mio traxass t max e vorrei trasformarlo in elettrico ma nn sono molto bravo e nn ho nessuno nelle vicinanze che puó aiutarmi ..sono in provincia di Foggia E voglio spendere al massimo 100 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002