BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   Cerco,funcub,parkzone coursar,tuttala (https://www.baronerosso.it/forum/compro/318876-cerco-funcub-parkzone-coursar-tuttala.html)

urien75 14 giugno 14 14:35

Cerco,funcub,parkzone coursar,tuttala

Salve a tutti come da titolo cerco i seguenti modelli pronti al volo multiplex funcub,coursar possibilmente parkzone e un tuttala possibilmente anche con batteria ma non è fondamentale in buono stato prezzo modico,sono di Genova,grazie saluti.

cobian 14 luglio 14 19:57

Citazione:

Originalmente inviato da urien75 (Messaggio 4297006)
Salve a tutti come da titolo cerco i seguenti modelli pronti al volo multiplex funcub,coursar possibilmente parkzone e un tuttala possibilmente anche con batteria ma non è fondamentale in buono stato prezzo modico,sono di Genova,grazie saluti.

Ciao, se può interessarti posso venderti un Acromaster come NUOVO, solo volo di collaudo, perfetto: - Motore e_flite power 15 - servi micro robbe nelle ali; servi mini digitali spektrum in fusoliera. - 2 batterie Lipo 3S 2650 robbe - Elica slowflyer + ogiva ( manca solo il regolatore). Tot: 200€
Saluti
Marco

cobian 20 luglio 14 15:35

Citazione:

Originalmente inviato da cobian (Messaggio 4328256)
Ciao, se può interessarti posso venderti un Acromaster come NUOVO, solo volo di collaudo, perfetto: - Motore e_flite power 15 - servi micro robbe nelle ali; servi mini digitali spektrum in fusoliera. - 2 batterie Lipo 3S 2650 robbe - Elica slowflyer + ogiva ( manca solo il regolatore). Tot: 200€
Saluti
Marco

In caso senza motore e batterie, ma con servi installati a 100€

HeliNewbie 23 luglio 14 17:44

Citazione:

Originalmente inviato da urien75 (Messaggio 4297006)

Ciao, non so se rientra tra ituoi desiderata, ma ho un Merlin RR "mai volato" e sono anch'io di Genova.
Ciao
Marco

falconers 24 agosto 14 17:04

Se ti interessa u can fly da montare completo di tutto

Dredd 24 agosto 14 22:24

Se cerchi il Corsair della phoenix ne ho uno in scatola nuovo mai montato a 110 euro spedito.

boccoletto 31 agosto 14 16:33

Se cerchi ancora il tuttala ho uno xeno multiplex con è senza motorizzazione originale... Fammi sapere

falconers 02 settembre 14 15:16

Dato che ho venduto tutto il resto
u can fly nuovo in scatola da montare
Due batterie da 1800 3s
Salda stagno e stagno
Terza mano con lente
Colla e attivatore con taglierino
150 euro
Io sto a roma

falconers 16 settembre 14 18:29

Scendo a 130

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002