![]() |
Riceventi 40 mhz Ciao a tutti! Compro riceventi economiche a 40 mhz. Meglio ancora se avete pure i quarzi! Mi servono a 2 o 3 canali, ma se costano poco, vanno bene anche con più canali! :D Sono di catania, se spedite specificate anche il prezzo della spedizione, grazie :) |
Quarzi? Io ho dei quarzi in 40FM doppia conversione, se interessano... |
Citazione:
Purtroppo mi servino prima di tutte le riceventi, in secondo luogo i quarzi :) |
Quante ne vuoi? Vanno bene anche PCM? |
Citazione:
|
Tre Graupner di classe!! Praticamente nuove!! Senza quarzi :-( Allegato 303734 Euro 40 con Prioritaria - 45 con Raccomandata |
Citazione:
In caso affermativo, fammi una proposta per le sole 6ch, e magari un paio di servi economici se li hai :D |
Citazione:
Per le sole 2 riceventi a sei canali facciamo 30 euro con spedizione raccomandata. Nel caso, scrivimi in privato che decidiamo per il pagamento e ci scambiamo i dati. |
Ho in vendita una Ricevente 40Mhz doppia conv. Hitec 6 canali con quarzo 40.775 MHz. La porto ad Ozzano per venderla. Chiedo 20 consegna a mano |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002