![]() |
Spektrum DX 7 - 8 - 9 Ciao a tutti cerco una spektrum dsmx 7 8 o 9 solo in ottime condizioni / pari al nuovo. con prezzo < del nuovo :D Preferirei ritiro a mano in zona Milano Nord |
Spektrum DX7 Disponibile DX7 come nuova. https://www.dropbox.com/s/gfnh9dfx2fkepap/DSCN1351.JPG Euro 150,00 + s.s. Ciao. |
Ciao, mi stavo appassionando alla 8 ma dimmi di più... La 7 non la conosco bene, ha LCD retroilluminato? è compresa batteria e caricabatteria? Quando e dove è stata acquistata? se vuoi puoi rispondere in PM ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Garanzia residua? DSMX? Cosa vuol dire perfette condizioni? A dire il vero ho avuto una brutta esperienza prendendone uno usato che ho dovuto restituire tra mille peripezie e vorrei evitare la spedizione ma ci penso un attimo, magari intanto fammi sapere quello che ti ho chiesto anche in PM se vuoi Ciao |
dx7. se full reng.(usa) mode 3. stik su cuscinetti, swiccing(se si dice cosi??) e batt. lipo. scatola ,istruzioni e tutto il resto del kit. bilanciatore tracolla. mai avuto problemi. circa mezzora di strada da me la provi, 100e , con rx 7 canali e satellite 145e ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002