![]() |
Cerco Viti M3 Ciao a tutti, Cerco delle viti nere per modellismo con testa a brugola di queste misure: M3x14 - M3x30 - M3x60 - M8x30 - M4X20 - M8X20 di colore nero come nella foto Conoscete qualche rivenditore che abbia prezzi ragionevoli? Grazie per le risposte |
vai in qualche negozio che vende bulloni . anche Obi o negozi del genere. |
Scusa ma la foto non c'è.... Viti M3 sono standard e le trovi un pò dappertutto come ti hanno indicato. Se cerchi M2 o M2,5 o altre misure di uso modellistico allora le trovi solo nei negozi di modellismo tipo Modeltoy o fornitori tipo Novarametalli. Personalmente ho cercato anche in siti cinesi, ma è meglio stare in italia anche perchè la quantità minima è 100 pz o giù di lì e le spese di spedizione ti ammazzano. Poi dipende da quante te ne servono e in quanto tempo le vuoi. Spero di esserti stato utile . Buona ricerca |
chiedo scusa... 1 Allegato/i me ne sono accorto ora metto la foto... |
[QUOTE=bellami;4249457]Ciao a tutti, Cerco delle viti nere per modellismo con testa a brugola di queste misure: M3x14 - M3x30 - M3x60 - M8x30 - M4X20 - M8X20 di colore nero come nella foto Conoscete qualche rivenditore che abbia prezzi ragionevoli? Grazie per le risposte[/QUOTE Le 3x60 non ci sono nel catalogo , ma penso che possano averle fuori catalogo ,megio una telefonata Prodotti di Viteria unificata in acciaio e inox - Bullonerie Riunite Romagna |
m3 in su brunite testa bombata o brugola o grani trovo dal ferrmamenta in città. non serve spendere soldi per farsele spedire. se proprio allora rs online |
Citazione:
Citazione:
|
le m4 ed M8 sono riuscito in qualche modo ad averle, rimangono solo le M3x14 con testa a brugola (a limite anche se sono 16 le taglio), le M3x30 (con testa a brugola), le m3x60 ho visto che su siti americani ci sono ma essendo solo due che mi servono non so dove sbattere la testa. Grazie a tutti per le risposte, siete molto gentili:wink: |
Citazione:
|
le M3X50 e M3X14... cmq si trovano... :rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002