![]() |
Cerco mugen mbx6 oppure motore novarossi oppure servi savox Cerco mugen mbx6 o motore novarossi o servi savox Contattare con messaggio privato oppure qui sotto Grazie:P |
Citazione:
solo l'automodello completo di optional (vedi i pesi sui fuselli anteriori...etc), alcuni ricambi imbustati e alcuni usati, due treni di gomme uno nuovo e uno usato, 250,00 Un motore Novarossi, solo mezzo litro completo di due marmitte una della nova e una ninja, entrambi con i rispettivi collettori, completo di frizione vario della radio sistemi, completa di altre massette di ricambio (ergal) con molle di ricambio 180,000. se si riesce a vendere in blocco 450,00 do anche l'avviatore e il giroscopio futaba. |
Ciao, Sto vendendo un novarossi toro nero , ha 3/4 litri, come nuovo..... Fammi sapere se interessato. |
Sto ancora cercando.Qualche altre proposte Grazie |
Ciao, ho n°2 Savox SC-1258TG Super Speed Titanium Gear Digital Servoo se interessa la coppia ti faccio 80 spediti, uno solo 50 spedito Preciso che sono come nuovi, non robetta stra-usata |
telaio e motore trovato..Cerco ancora servi, vanno bene anche altre marche. Grazie |
Io ho 3 graupner jr c5077 poi giroscopio gy 401 servo di cccoda Futaba S9254 poi 2 in 1 aligin servo gas S3001 Futaba se ti interessa avvisami Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk |
Cerco ancora servi..:P:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002