![]() |
Aereo elettrico Cerco aereo elettrico 4 ch in EPO o simili, di apertura al massimo 1 mt, completo di motore, servi e regolatore e in buone condiioni. Da stare sotto i 50 , visto che con quella cifra ne compro uno nuovo su HK. Possibilmente in Torino e provincia per evitare le spese di spedizione, ma non è requisito indispensabile Grazie! |
Aumento il Budget Cerco aereo elettrico 4 ch in EPO o simili, di apertura al massimo 1 mt, completo di motore, servi e regolatore e in buone condiioni. Da stare sotto gli 80 , visto che con quella cifra ne compro uno nuovo su HK. Possibilmente in Torino e provincia per evitare le spese di spedizione, ma non è requisito indispensabile Grazie! |
Io ho un superzoom completo a 75 euro. Inviato dal mio GT-I9082 utilizzando Tapatalk |
Twinstar Multiplex Se interessa ho twinstar brushless completo di tutto (anche batterie), pero non posso stare sotto gli 80 . Sono di Moncalieri 3471025073 Ciao |
Ciao a tutti, grazie delle offerte, ma sto cercando un modello simle alla serie Mini della FMS.... Grazie!!! |
Citazione:
|
wilga di hk? oppure un edf50mm l29 sempre di hk? |
Comprato! Grazie a tutti ma oggi ero dalle parti di Novara e ho comprato un P-51 della FMS. Si può chiudere / cancellare il post. Grazie!!! Ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002