![]() |
Cerco T-rex 450 o 500 Cerco elicottero completo pronto al volo T-rex 450 o 500, no altri modelli. grazie |
trex500 Ti ho scritto in privato |
|
Ciao. Se x caso ti interessa un Protos guarda qui. http://www.baronerosso.it/forum/merc...tos-500-a.html |
No solo T-rex |
ti ho scritto in provato! controlla! |
Riprova non è arrivato nulla... grazie |
se mi dai la tua mail ti invio un po di foto... |
|
ti ho inviato qualche foto, controlla la mail! |
Ancora in cerca... preferenza per il T-rex 450. |
:-) Ciao, io ho un 500 fbl con 3 lipo e ricambi. Vendo solo in blocco. |
ciao, ti può interessare un T-rex 450 clone? montato tempo fa ma mai fatto volare :( |
trex 450 Ciao ho un trex 450 pro v2 super combo con supporto in alluminio per servo di coda Align motore 450mx e servo di coda 525 praticamente quello che danno in dotazione nel dominator. Il modello è con flybar e vendo a 310 spedito tutto imballato. Ovviamente se interessa invio foto. Per altre info se interessa ti lascio il mio numero di telefono è 3292075662 Daniele |
il prezzo è un po alto per essere un flybar, mi spiace ma cerco qualcosa di piu' economico :wink: |
Prezzo Citazione:
|
trex 450 Non so se mi sono spiegato bene. L'elicottero è nuovo deve essere montato In ogni caso buona scelta ;) |
Sei ancora interessato a un Trex450? |
Yessss |
Citazione:
|
Citazione:
|
trex 450 sport v2 ciao ,non so se hai gia trovato il trex, io vorrei vendere il mio trex 450 sport v2 super combo. Lo comprato a dicembre. E completo di tutto non manca nulla ,pronto al volo .L'unica differenza dall'originale è il motore dominator dell' align montato il servo di coda serie ds520 align.Ho anche vari ricambi. L'unico volo che ha fatto è l'hovering. Non vorrei svenderlo visto che ha pochi mesi di vita e pochi minuti di hovering. Io lo pagato cosi come è 380,00 euro. Quindi sono aperto a offerte. Se interessato mando foto. Ciao. |
Ciao, avrei un trex 450 pro v2 combo align tranne rego kontronik da 40 (100 euro lui) servi e motore align originali, centralina beastx v3 nativo, tanti Upgrade in carbonio più una marea di ricambi per circa 100 euro costo totale circa 550 euro vendo a 330 euro spedito assicurato. Tra i ricambi c'è anche una canopy nuova mai usata. |
Ciao io vendo un trex 500 esp pronto al volo 3d. servi ds510 servo di coda futaba 9257 gyro gy401 motore originale due pacchi lipo 6 celle uno Flightpower da 2800 e l'altro da 3000 di altra marca due canopy. Valigia rigida con spazio per radio batterie ed elicottero. disponibili foto e video del suo uiltimo volo dove effetua volo rovescio e altre acro. mi terrei solo la ricevente. il modello è perfetto senza un graffio mai avuto crash lo cambio perche dopo un lungo periodo di pausa voglio riiniziare con un 550. Sto a Roma e chiedo 400 Ciao |
Vedi qui, ho un TREX 450 in vendita, praticamente nuovo, lo porto ad Ozzano casomai http://www.baronerosso.it/forum/vend...er-ozzano.html |
Gia trovato. grazie si puo' chiudere. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026